Carlino – Bonifazi vuole superare le gerarchie di Motta
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 21: Emmanuel Gyasi of Spezia Calcio ( L ) competes the ball with Kevin Bonifazi of Bologna FC ( R ) during the Serie A match between Bologna FC and Spezia Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 21, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il difensore è tornato disponibile
Redazione TuttoBolognaWeb
La prima sessione di allenamento del mese di marzo è stata anche la prima sessione di allenamento con tutto il Bologna al completo. Un simbolismo che ha le sembianze di un nuovo inizio per i rossoblù, pronti a compattarsi per la volata primaverile per tentare l'impresa europea. Fra questi, c'è un Kevin Bonifazi pronto a lottare per un posto davanti a Skorupski, nel mezzo della difesa.
Thiago Motta si prepara per lo scontro diretto contro il Torino di lunedì sera. Al momento giusto, nel momento più importante della stagione, ritrova tutti i propri effettivi. Certo, ci sarà da lavorare per riabilitarli: fra i rientrati, Bonifazi non disputa una partita da ottobre, da quattro mesi. Il difensore ex SPAL è tornato disponibile dopo l'infortunio al ginocchio, ed è stato già apprezzato da Motta in quei pochi mesi assieme. Adesso può dare una mano a quella squadra che dal subire i fischi del Dall'Ara rischia di fare la storia con il ritorno nelle coppe europee.