Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, si spinge per la parziale riapertura del Dall’Ara

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 22:  Nicola Sansone of Bologna FC scores a goal fro,m the penalty spot during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on September 22, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Gli abbonati potrebbero esser divisi in gruppi

Redazione TuttoBolognaWeb

L'ipotesi di vedere gli stadi italiani riaperti prima della prossima stagione non sembra più essere utopia. E' stato ribadito sia dalle istituzioni calcistiche sia da quelle sportive: aprire una parte delle strutture, in totale sicurezza, è fattibile. Il Bologna spera dunque di poter riaprire a luglio il Dall'Ara. C'è ancora da capire come, ma questa è materia del Comitato Tecnico Scientifico.

L'idea sarebbe quella di dividere in gruppi la totalità degli abbonati, che raggiunge quota 15.375. Una soluzione sarebbe quella di scaglionarli in base alla lettera iniziale del cognome, ma c'è tempo per deciderne le modalità. L'obiettivo del club rossoblu è presto detto: permettere a tutti i suoi abbonati di assistere ad almeno una delle 6 gare casalinghe che rimangono da qui alla fine.

Fonte: "Carlino"