Giudizio pesante quello che Il Resto del Carlino dà al Bologna che ieri è stato travolto in amichevole dal Twente. Non c'è stata partita all'Enschede, la squadra olandese si è imposta con il risultato di 4-1 segnando tutte le reti nel corso del primo tempo. "Dietro si balla e davanti non si costruisce nulla: una prestazione che dovrebbe spingere il club a intervenire sul mercato", si legge sul quotidiano.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Carlino – Bologna senza difesa e senza idee
Disastro rossoblù nell'amichevole contro il Twente, serve un cambio di marcia repentino in vista dell'inizio del campionato
Le pagelle del quotidiano regalano una sola sufficienza ai rossoblù, quella riservata a Marko Arnautovic, lodato per le due occasioni da gol create nel primo tempo. Per il resto della squadra piovono insufficienze, molte anche gravi: Bonifazi raggiunge il 4 in pagella, mezzo voto in più invece per Aebischer, Dominguez e Vignato. Non si salva nemmeno l'autore del gol Soumaoro, bocciato con un 5 pieno così come Skorupski, De Silvestri e Orsolini.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA