Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, le condizioni degli infortunati

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC in action during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Denswil e Medel non recuperano per la Spal

Redazione TuttoBolognaWeb

Cattive notizie dall'infermeria per Mihajlovic. Domani pomeriggio il Bologna sarà a Ferrara ad affrontare la Spal, gara valida per la 2^ giornata di Serie A. Contro i ferraresi, però, il tecnico rossoblu non potrà contare su Denswil e Medel, che non recupereranno dagli infortuni nemmeno in queste ultime ore: il difensore olandese si è allenato a parte ieri, mentre il centrocampista cileno si è limitato a fare terapia. Il Bologna spera di recuperarli per la prossima gara, quella al Dall'Ara contro il Brescia.

A Denswil e Medel si aggiungono però anche i due lungodegenti Krejci e Dijks, ai box da mesi: i due laterali non torneranno a disposizione prima di febbraio. Inoltre, Mihajlovic non potrà contare domani nemmeno su Bani e Sansone, entrambi squalificati.

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di