Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna, in videoconferenza per discutere del taglio degli stipendi

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I rossoblu rompono gli indugi e cominciano a lavorare al taglio degli stipendi

Redazione TuttoBolognaWeb

Il prolungamento del blocco totale imposto da Conte, sposta i giorni della discussione relativa al taglio stipendi in casa Bologna. Inizialmente i rossoblu speravano di potersi radunare a Casteldebole all’inizio del prossimo mese per poter discutere della faccenda faccia a faccia. La speranza resta, insieme all’intenzione di concludere il campionato anche a costo di giocare a estate inoltrata. Una decisione semi obbligata per evitare di perdere i soldi dei diritti tv, che metterebbero sul lastrico tanti club di A.

Ma il prolungamento del lockdown ha tolto qualche certezza. Così, il Bologna rompe gli indugi e decide di iniziare ad affrontare la questione del taglio degli stipendi. Il discorso sarà affrontato in una videoconferenza che vedrà connessi tutti i dirigenti, giocatori e staff tecnico. L'incontro non sarà risolutivo. La dirigenza rossoblu confida però di poter arrivare all’accordo definitivo con la squadra già tornata al lavoro. Dopo Pasqua, il summit avverrà tramite internet.