Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna, dubbi sul protocollo gare: i numeri del Dall’Ara

BOLOGNA, ITALY - JUNE 15:  A general view before Italy U21 Training Session at Stadio Renato Dall'Ara on June 15, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Solo 300 persone saranno ammesse allo stadio lunedì sera contro la Juventus

Redazione TuttoBolognaWeb

Lunedì sera al Dall'Ara arriverà la Juventus. Mentre Mihajlovic prepara il suo Bologna sul campo, anche la società sta giocando la sua partita da un punto di vista organizzativo. Quella "contro" il protocollo gare. Al momento, infatti, il Dall'Ara potrà aprire i battenti a solo 300 persone. Tra queste ci sono ovviamente i due gruppi squadra (giocatori, staff e dirigenti), che arrivano a quota 120.

Poi circa 20 persone tra steward e forze di polizia, numero esiguo ma necessario secondo il protocollo. A questi si aggiungono 10 giornalisti e 80 cameraman. E siamo già a 230. Il Bologna deve però considerare anche gli addetti ai megaschermo e ai led pubblicitari. Il club rossoblu si è quindi ritrovato a scegliere se limitare il numero dei giardinieri o dei raccattapalle. E sembra aver optato per il secondo. Nell'assemblea di Lega di oggi, infatti, il Bologna chiederà la possibilità di aumentare di 50/100 unità il proprio personale. Il protocollo comincia già a mostrare le sue prime crepe.

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di