Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna, contro il Milan serve una reazione emotiva per Mihajlovic

Carlino – Bologna, contro il Milan serve una reazione emotiva per Mihajlovic - immagine 1

Oggi i rossoblù parteciperanno a una videochiamata con Mihajlovic. Sarà una sorta di giorno zero, scrive il Carlino, in cui saranno presenti anche i giocatori che nella settimana passata erano all’estero con le rispettive nazionali....

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi i rossoblù parteciperanno a una videochiamata con Mihajlovic. Sarà una sorta di giorno zero, scrive il Carlino, in cui saranno presenti anche i giocatori che nella settimana passata erano all’estero con le rispettive nazionali. Appuntamento in sala video a Casteldebole, dove oltre al gruppo squadra ci saranno anche lo staff tecnico e l’amministratore delegato Claudio Fenucci. Aebischer, Svanberg, Vignato, Arnautovic, Theate, Barrow, Skorupski e Medel erano i calciatori assenti sabato scorso, al momento dell’annuncio di Sinisa riguardo al suo nuovo ricovero.

A Casteldebole si teme il contraccolpo psicologico dato dal fatto che nessuno si attendeva ricadute in merito alla malattia del Mister. Su questo dovranno lavorare gli uomini ai quali si affida Mihajlovic, a partire dal tattico De Leo, che conosce bene l’ambiente e che ieri si è espresso a Bfc Week su Bfc Tv: “Siamo già passati da questa situazione due stagioni fa. Ma non si è mai preparati a una notizia del genere. Nel 2019 abbiamo fronteggiato la situazione con senso di responsabilità e anche questa volta non ci tireremo indietro"

Momento delicatissimo, dunque, se si pensa che questa volta l’età media del Bologna è più bassa rispetto al 2019. I senatori erano in nazionale o in infermeria, e ora sono chiamati a dar sostegno ai più giovani e allo staff tecnico. La priorità non è il campo, ma la reazione emotiva.