Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna bello, ma non balla: 14 i punti buttati al vento

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18: players of Bologna FC show their dejection after the fourth goal of US Sassuolo during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il campionato è pieno di incompiute rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche contro la Roma, il Bologna ha giocato bene ma non ha portato punti a casa. La trasferta di domenica è solo l'ultima delle otto partite in cui i rossoblù non hanno raccolto quanto meritato.

Il Bologna tra gol mancati, errori individuali difensivi, ingenuità ed errori arbitrali ha lasciato per strada 14 punti. Tutto cominciò da Benevento: partita dominata, occasioni su occasioni sprecate e ko a causa di una disattenzione di Hickey. La replica arrivò nel turno successivo, con il Sassuolo: dal 3-1 per il Bologna al 60' al 3-4 finale. Di seguito la gara in casa della Lazio, con il Var che annullò ingiustamente un gol a Svanberg che sarebbe valso l'1-0 rossoblù e un possibile pareggio. Altri punti sono volati contro lo Spezia con Barrow che si fece parare un rigore a tempo scaduto e contro il Torino con l'errore di Da Costa decisivo per il risultato finale. Proseguendo altri punti si sono persi contro l'Udinese, con il Benevento e infine con la Roma per un totale di 14 punti gettati via in otto gare.

Fonte: Carlino