Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Bigon non molla Pepi

Riccardo Bigon Sports Director (Bologna)                                   ; 
August 02; 2020 - Football : Italian championship 2019 2020  ; 38°Day ; match between Bologna 1-1 Torino   at  Renato Dall Ara  Stadium ; Bologna, Italy;         ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

Il giovane statunitense piace molto al ds rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Riccardo Bigon aveva già cercato di portare Ricardo Pepi a Bologna quest’estate, ma la trattativa con Dallas non è mai veramente decollata.

Il Bologna a gennaio dovrà fare i conti con la partenza di Barrow per la coppa D’Africa e trovare un sostituto all’altezza. Con Santander fuori dalle gerarchie di Mihajlovic, la società rossoblù potrebbe decidere di intervenire sul mercato. Il giovane statunitense, che in questi mesi Bigon non ha mai perso di vista, potrebbe essere il giocatore giusto. Complice la buona stagione in MLS (13 gol e 2 assist in 30 partite), anche top club europei come Manchester United, Liverpool e Bayern Monaco hanno messo nel mirino l’attaccante. Il Bologna spera di fare un colpo alla Hickey strappando il calciatore alla concorrenza offrendogli un posto sicuro in prima squadra.