Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Barrow e l’onda verde: Bologna sogna

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 03: Musa Barrow of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC v SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 03, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'analisi sul Resto del Carlino sull'onda verde rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

'Vedi il Bologna da mani nei capelli di Empoli e ti chiedi: ma questi giovani rossoblù tanto strombazzati sono poi cosi bravi? Vedi il Bologna da incorniciare che sbriciola la Lazio e ti viene spontaneo fare il ragionamento opposto', apre così Massimo Vitali oggi sul Resto del Carlino.

Tra questi c'è Musa Barrow, che ha messo lo zampino in tutte e tre le reti contro la Lazio e anche a Empoli aveva siglato il momentaneo pari. Se Musa tornasse quello dei suoi primi devastanti quattro mesi, 9 gol in 18 partite, il Bologna potrebbe decollare verso la parte sinistra della classifica. Non solo, perché l'onda verde domenica è stata lunga considerando che oltre al 22enne Barrow, hanno segnato Theate, 21 anni, e Hickey, 19. Ma c'è ancora molto da lavorare sui giovani, considerando che stanno cercando una loro collocazione, per non dire ribalta, Skov Olsen, Vignato e Orsolini, mentre Svanberg va ancora a corrente alternata.