Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Barrow: c’è il Cagliari nel mirino per riuscire a fare il grande salto

BOLOGNA, ITALY - JULY 15: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring the 1-1 equalizing goal during the Serie A match between Bologna FC and  SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il gambiano ha già trafitto tre volte la squadra sarda

Redazione TuttoBolognaWeb

Non ha la confidenza del gol di Lukaku e nemmeno la freddezza di Muriel, ma è appena un gradino sotto dei migliori della A.

Musa Barrow ha iniziato il percorso da punta un mese e mezzo fa, il 16 gennaio contro il Verona, sollevando dei dubbi sul nuovo ruolo. Invece, dopo la doppietta di Parma, il gambiano ha messo lo zampino sul gol di Sansone contro il Benevento e fornito direttamente gli assist sia al numero 10 che a Soriano contro Lazio e Sassuolo. Nel mese di febbraio, Musa è entrato in 4 reti e mezzo, considerata la deviazione sporca di Glik contro i Sanniti: solo Lukaku e Muriel hanno fatto meglio. Domani c'è il Cagliari, vittima preferita del numero 99: sono infatti tre i gol segnati finora ai sardi, tutti con la maglia del Bfc: due di questi tre arrivati nella gara d'andata, dove con una doppietta il gambiano ha trascinato i suoi alla vittoria per 3-2.

Fonte-Carlino