Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic tra Rolls Royce e gin aspettando di guarire per l’Europeo

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

L’austriaco potrebbe saltare l'ultimo test con la Slovacchia per un problema alla coscia

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic, trentaduenne centravanti austriaco, è da mesi nel mirino del Bologna che è pronto per iniziare gli Europei con la sua Nazionale.

I tifosi rossoblù potrebbero seguirlo domenica nel test-match in programma tra Austria e Slovacchia, ma tutto dipenderà dalle condizioni della sua coscia destra che lo ha costretto a saltare l'amichevole contro l'Inghilterra. Dato che a breve comincerà l'Europeo è probabile che prevalga la prudenza e che resti a riposo. Prudenza, però, non è un termine che rientra nel vocabolario di Arnautovic vista la sua irruenza e intraprendenza fuori dal campo. E' un ragazzo dal carattere forte e dalle mille risorse imprenditoriali, il centravanti dello Shanghai un anno fa nel centro di Vienna girò uno spot, a bordo della sua Rolls-Royce per pubblicizzare una linea di cosmetici e di moda che poi ha commercializzato in Cina. Assai più recenti, invece, gli spot per il gin e la vodka che portano il suo nome e che Arnautovic produce in una storica distilleria viennese.

Fonte: Carlino