Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic torna a San Siro

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 13: Marko Arnautovic of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on September 13, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il ritorno dell’austriaco a Milano

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic torna dove tutto ebbe inizio: il Bologna infatti è atteso da una gara molto difficile, sabato alle 18 a San Siro contro l'Inter.

Nella stagione 2009-2010 un giovanissimo talento austriaco venne acquistato dall'Inter con grandi aspettative, ma le cose purtroppo non andarono come sperato. A Milano Arnautovic è ricordato più per la sua scarsa professionalità che per le prestazioni sul campo. Lo stesso giocatore, nel giorno della sua presentazione a Bologna, ha raccontato : "Non avevo la testa giusta e non seppi gestirmi". Oggi però Marko è cambiato ed è diventato un professionista esemplare. Lo testimoniano i numeri della sua carriera dopo il suo addio all'Inter: 106 gol e 76 assist in  384 partite con le maglie di Werder Brema, Stoke City, West Ham e Austria. Sabato Marko tornerà a San Siro da protagonista e lo farà come centravanti titolare del Bologna. Nelle prime quattro uscite ufficiali della stagione il suo tabellino segna già 2 gol e 1 assist.