Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic, quanti straordinari

BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC is challenged by Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Arnautovic spremuto nazionale, giocherà anche domani

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic ha iniziato la stagione a razzo. L'attaccante austriaco del Bologna ha già segnato quattro gol nelle cinque partite ufficiali che ha disputato tra Bologna e nazionale. Con la maglia dell'Austria gol in Moldavia e gol anche in Israele con un sinistro sotto l'incrocio. Peccato però che la sua squadra abbia perso 5-2.

Questo può essere un problema per il Bologna. Perché? L'Austria è spalle al muro nelle qualificazioni mondiali e per raggiungere il secondo posto che vale gli spareggi avrà bisogno di battere la Scozia domani. Questo significa chiedere ad Arnautovic un straordinario, che vale a dire la quarta partita in undici giorni, con alle viste quella di lunedì contro il Verona. Ma l'austriaco arriva da un fastidio alla coscia e a Casteldebole sperano tutti che non si trasformi in un infortunio.