Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic atteso per le visite mediche

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Il Bologna fissa le visite tra lunedì e martedì: l'austriaco sbarcherà in città nelle prossime ore

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna e Arnautovic, finalmente ci siamo: la fumata bianca è in arrivo e il club rossoblù ha già provveduto a fissare le visite mediche tra lunedì e martedì. L'austriaco è atteso in città nelle prossime ore, a sette mesi dall'inizio delle trattative.

Manca solo un dettaglio: le carte controfirmate relative all'accettazione dell'offerta fatta dal Bologna allo Shangai per il cartellino dell'attaccante. I rossoblù metteranno sul piatto 3 milioni più uno di bonus legato a presenze e gol di Arnautovic, che il club cinese ha già dichiarato di accettare. Carte in arrivo e, salvo colpi di scena, siamo agli sgoccioli di una trattativa cercata e voluta fortemente dai felsinei, ma anche dall'austriaco, che rinuncerà inizialmente ad un anno di contratto: firmerà un triennale con opzione per il quarto anno a 2.7. Il Bologna si prepara a battere il colpo.

Fonte-Carlino