Carlino – Arna ha dolore, ma vuole a tutti i costi l’Austria
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 12: Marko Arnautovic of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on November 12, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oggi si capirà di più su Marko Arnautovic
Redazione TuttoBolognaWeb
'Arnautovic ieri all’ora di pranzo era già nella sua Vienna, alle prese con un piede destro dolorante che in teoria rischiava di fargli saltare il doppio appuntamento in nazionale con Azerbaigian ed Estonia e dunque di riconsegnarlo, da venerdì, a una convalescenza bolognese' scrive il Resto del Carlino.
Per il momento, Marko Arnautovic ha deciso di andare a Vienna nel ritiro della nazionale dove si è sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio al piede rimediato a Salerno. Escluse fratture, per il Resto del Carlino ci sarebbe una lesione ad un muscolo del piede, non clinicamente grave ma dolorosa. Arnautovic probabilmente spera di poter esserci almeno nella seconda delle due partite dell'Austria che giocherà contro Azerbaigian ed Estonia. Arna è a Vienna e del su futuro se ne saprà di più oggi quando la nazionale si radunerà a Windischgarten. Si capirà se l'austriaco rientrerà a Bologna o se resterà in Austria.