Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Allarme Arnautovic: “Sento dolore”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Marko Arnautovic of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La situazione di Marko Arnautovic in nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic, a differenza di un mese fa, ha risposto alla convocazione in nazionale per le due partite di qualificazione mondiale contro Israele e Moldavia, anche se l'Austria è praticamente spalle al muro.

Ma l'attaccante austriaco del Bologna ha parlato dal ritiro austriaco anche del suo recente infortunio, che ancora lo perseguita. E’ sempre la coscia destra a preoccupare, scrive il Resto del Carlini, uno strappo che ha lasciato una cicatrice e nonostante terapie e lavoro di rinforzo il problema non è del tutto risolto. L'austriaco ha affermato di sentire ancora dolore ma allo stesso tempo che la situazione sta migliorando. Lo staff medico del Bologna, scrive il quotidiano, è in stretto contatto con quello dell'Austria ma le speranze che Arnautovic possa rientrare in città senza giocare sono pochissime. Arna vuole esserci nelle prossime due partite, obbligatoriamente da vincere, motivo per cui a Casteldebole incroceranno le dita sperando in un suo ritorno dopo la nazionale senza particolari problemi.