news

Caniato: “Bologna sgonfio, Sassuolo squadra davvero forte”

Le parole di Franco Caniato a Sport Today

Redazione TuttoBolognaWeb

MILAN, ITALY - JULY 05:  Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic issues instructions to his players during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Sport Today, il caporedattore del Resto del Carlino, FrancoCaniato, ha analizzato la sfida di ieri del Bologna. Il giornalista è partito dalla squalifica a Mihajlovic per analizzare prima la sfida con il Sassuolo, per poi chiudere dicendo la sua sulla stagione in generale dei rossoblu. Ecco le sue parole.

"Mihajlovic si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo. Il giudice sportivo ha solo applicato il regolamento. Con il silenzio degli stadi, queste parole di troppo vengono sanzionate sempre più spesso. Penso sia giusto segnalare questi atteggiamenti. Arbitrare il Bologna è abbastanza facile. Una squadra giovane a cui basta gestire la gara con alcuni cartellini, magari un paio di troppo. Credo che la squalifica di Sinisa sia dovuta ad una serie di piccoli errori che poi ti fanno esplodere nel finale di partita".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso