news

Caniato: “Bologna buon progetto, ma incompleto. Mihajlovic? Non è contento”

Le parole di Franco Caniato a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

ROME, ITALY - APRIL 11: Sinisa Mihajlovic, Head Coach of Bologna F.C. 1909 reacts during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 11, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Nell'edizione serale di Sportoday è intervenuto Franco Caniato che si è soffermato sulle dichiarazioni di Mihajlovic nel post partita di Roma-Bologna e fare il punto sulla stagione rossoblù. Ecco le sue parole:

"Le dichiarazioni di Mihajlovic sul suo futuro sono state fatte in un momento di rabbia e a caldo. Ma non solo, anche a Sky era molto alterato e si è visto come ha affrontato Marocchi sulla questione Soriano. Tutto andrebbe ridimensionato, ma è chiaro che il mister non è contento del Bologna perché non riesce a raccogliere i frutti del suo lavoro. E' giusto rimandare i discorsi sul futuro a salvezza raggiunta".

Potresti esserti perso