news

Campione: “Se l’Inter cede Guarin e prende Eder il Bologna può arrivare a Biabiany”

Campione svela un intreccio di mercato con protagonista l'Inter: se Guarin sarà ceduto in Cina, i nerazzurri possono reinvestire i soldi su Eder liberando Biabiany che si avvicinerebbe così al Bologna.

Redazione TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione è intervenuto ai microfoni di "Quasi Gol" dove ha rivelato un'importante indiscrezione di mercato e ha parlato della situazione stadio.

Campione ha rivelato che i movimenti di mercato dell'Inter potrebbe riavvicinare Biabiany al Bologna: "La cessione di Guarin in Cina libera un posto nella rosa nerazzurra e porta nuova liquidità da investire. Ausilio ha dichiarato che i soldi di Guarin saranno reinvestiti probabilmente su un esterno, in questo modo si può liberare Biabiany che torna in auge per il Bologna. Quindi la cessione del centrocampista colombiano potrebbe spingere l'Inter ad acquistare Eder liberando Biabiany che si avvicina ai rossoblu, sempre più interessati al giocatore."

Altri due obiettivi di mercato usciti nelle ultime ore sembrano allontanarsi dal Bologna: "Zarate in questo momento è molto vicino alla Fiorentina mentre Ramirez è una possibilità concreta, ma continua a chiedere un biennale 1,5mln a stagione contro gli 800mila che offre il Bologna per un anno, in questi giorni si sta lavorando molto su di lui."

Campione ha fatto il punto della situazione anche sul progetto stadio: "Ancora non c'è una data certa però in settimana ci sarà una forte accelerata. C'è già stato un colloquio tra Merola, Rizzo-Nervo e Saputo mentre nei prossimi giorni il progetto completo sarà consegnato alla Soprintendenza sperando che lo approvi in tempi brevi."