news

Campione: “Mihajlovic ha dato il suo benestare per Inglese. Sulla formazione di domenica…”

Le parole di Manfredi Campione a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - MAY 13: Roberto Inglese of Parma Calcio in action during the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on May 13, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Intervenuto all'interno della seconda edizione di Sportoday, Manfredi Campione ha fatto il punto sulla situazione in casa Bologna, soprattutto sulla formazione, in vista del lunch match di domenica, e sull'operazione che potrebbe portare Roberto Inglese in rossoblù a gennaio. Queste le sue parole:

"Formazione? Domenica contro il Torino potrebbe giocare Denswil dal primo minuto a sinistra. Ha recuperato definitivamente dal suo problema fisico e torna a disposizione di Mihajlovic. E' la prima volta che sono contento di vederlo in campo, viste le numerose assenze che condizionano il rendimento della squadra. Porta? Ad oggi il favorito è Da Costa, ma c'è il dubbio Ravaglia. Mercoledì a La Spezia è stato tenuto a riposo perché aveva un problema alla caviglia. Credo che sia stato dispiaciuto anche Sinisa per non averlo fatto giocare subito dopo la Roma, non ha avuto modo di smaltire la scoppola".

 

Potresti esserti perso