news

Campione: “Mihajlovic credo rispetterà il contratto, Saputo non ha chiesto una valutazione del Bologna”

Le parole di Manfredi Campione a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 23: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC  at Stadio Renato Dall'Ara on December 23, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Intervenuto a Sportoday su Rete 7, il collega Manfredi Campione ha parlato del futuro della panchina del Bologna, del contratto di Mihajlovic, e dei rumors su un possibile advisor per la cessione del club. Si parte però dalla squadra:

"Medel è mancato soprattutto nel girone d'andata. Vista la partenza di Bani e l'assenza del cileno, è mancato un tassello in difesa, è stato necessario spostare Tomiyasu in mezzo, anche se il giapponese gioca meglio nel ruolo di terzino. Medel può dare una gran mano, sia in difesa che a centrocampo. Venerdì mancherà Svanberg: Medel potrebbe tornare utile, ma visti i pochi allenamenti sulle gambe, difficilmente giocherà conto il Benevento. Piuttosto Poli, che avrà un po' il dente avvelenato nei confronti di  Inzaghi, facendo parte dello zoccolo duro di quel Bologna  che ha rischiato la retrocessione"

Potresti esserti perso