news

Campione: “Il fallo di Danilo era da rigore. Skorupski? Non è in discussione”

Le parole di Manfredi Campione a Sport Today

Redazione TuttoBolognaWeb

GENOA, ITALY - JUNE 28: Musa Barrow of Bologna FC celebrates goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Intervistato nell'edizione odierna di Sport Today, Manfredi Campione ha parlato della sfida del Bologna con la Sampdoria. Il giornalista ha analizzato alcuni episodi del match, parlando anche delle dichiarazioni post-partita di Sinisa. Ecco le sue parole.

"Lo scontro tra Danilo e La Gumina è stato un episodio importante all'inizio della partita. Doveri ha fischiato tardivamente il fuorigioco di Colley, che ha permesso al Bologna di battere velocemente, evitando guai ai rossoblu. Il dibattito si è aperto. L'assenza di On Field Review ha costretto il giudice sportivo a graziare da eventuali squalifiche Danilo. Il gesto del brasiliano era da punire, l'intenzione di colpire La Gumina c'è, ammonizione o anche espulsione, personalmente esagerata, sarebbero stati giusti. Se al Bologna non fosse stato assegnato un rigore del genere, mi sarei arrabbiato".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso