news

Campione: “Il Bfc non parte sconfitto contro il Milan. Pulgar? Potrebbe partire”

Manfredi Campione ipotizza l'addio del cileno: "Le sue prestazioni potrebbero essere dettate dalla voglia di andare via"

Redazione TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione è intervenuto durante la trasmissione Sportoday per parlare del Bologna.

Sul mercato: "Pulgar potrebbe essere un giocatore in uscita. Non sta facendo per niente bene questa stagione e potrebbe essere influenzato anche dalla volontà di andare via. Lui e Nagy in campo insieme? Inzaghi non vede bene l'ungherese come mezz'ala di centrocampo, preferisce farlo giocare davanti alla difesa e utilizzarlo come alternativa al cileno".

Futuro in panchina: "Inzaghi non è detto che ci possa sorprendere cambiando modulo, ma ho l'impressione che lui rimarrà fino a gennaio portando avanti il suo 3-5-2. La partita fuori casa a Ferrara contro la SPAL sarà la prova definitiva per lui".

Sulla prossima di campionato: "La partita contro il Milan non la vedo così proibitiva. Ovviamente siamo sfavoriti, ma i rossoneri arrivano sconfortati dopo una brutta eliminazione in Europa League. In difesa hanno tanti assenti, mentre davanti sono pericolosi. Il Bfc non parte sconfitto, anzi credo che abbia una grande occasione".