news

Campione: “Fondamentale Soriano. Ravaglia? Giusto che sia titolare”

Nella prima edizione di Sportoday è intervenuto Manfredi Campione per commentare la ripresa del campionato che vedrà il Bologna impegnato contro l’Inter. Queste le sue parole: “Credo che Orsolini parta in vantaggio rispetto a Skov...

Redazione TuttoBolognaWeb

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Gervinho of Parma Calcio battles for the ball with Roberto Soriano of Bologna FC during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nella prima edizione di Sportoday è intervenuto Manfredi Campione per commentare la ripresa del campionato che vedrà il Bologna impegnato contro l'Inter. Queste le sue parole:

"Credo che Orsolini parta in vantaggio rispetto a Skov Olsen e lo trovo giusto perché il 7 rossoblù si è allenato con Mihajlovic in queste due settimane. Skov in Nazionale ha fatto benissimo e ha reso felice tutti noi tifosi. Ottima notizia quella dei tamponi negativi e quindi anche l'ex Villareal potrà essere titolare perché già sarà assente Skorupski e rischiare di non avere due insostituibili sarebbe stata davvero dura".

Potresti esserti perso