news

Campione: “Destro possibile titolare contro l’Inter. Svanberg avrà le sue chance”

Le parole di Manfredi Campione a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di SportToday, in onda su Radio Bologna Uno, è intervenuto il noto giornalista bolognese Manfredi Campione.

Sulla partita di domani: "Non mi aspetto sorprese di formazione. La linea difensiva ha convinto Inzaghi e credo che avrà continuità, mentre a centrocampo nonostante lo scarso rendimento credo che Dzemaili, Pulgar e Poli verranno riconfermati per via del tipo di partita fisica che si andrà ad affrontare. In dubbio potrebbe esserci Mattiello, con Mbaye che difensivamente darebbe più garanzie".

Sull'attacco: "Destro titolare? In questo genere di partite tutto è possibile. Potrebbe giocare lui e non Falcinelli, non credo che Santander rischi il posto. Mattia è un giocatore che subentrando dalla panchina non riesce ad incidere, quindi c'è la possibilità di vederlo in campo dal primo minuto. Vedremo cosa deciderà Inzaghi".

Su Svanberg: "Credo ci siano ampie possibilità di vederlo in campo. Contro il Frosinone è stato uno dei primi giocatori a scaldarsi nella ripresa, poi la dinamica della partita ha portato Inzaghi a fare altre scelte. Prima o poi avrà sicuramente la possibilità di giocarsi le sue carte, chissà se non sarà già domani".

tutte le notizie di