news

Cagliari, è digiuno di gol: 356 minuti senza segnare

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26:  Leonardo Pavoletti of Cagliari reacts during the serie A match between Cagliari and UC Sampdoria at Sardegna Arena on September 26, 2018 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'ultima rete è di Joao Pedro quasi 4 partite fa

Redazione TuttoBolognaWeb

Cagliari e Bologna si affronteranno sabato pomeriggio alla Sardegna Arena in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto. Ad accumunare le due squadre il numero di gol segnati (4) che le relega al penultimo posto tra i peggiori attacchi della Serie A.

C'è però una sostanziale differenza, i rossoblù felsinei arrivano da 4 gol segnati nelle ultime tre partite, mentre i sardi non segnano da ben 356 minuti di gioco. Zero gol fatti negli ultimi tre match (due sconfitte e un pari) e l'ultima marcatura risale a Cagliari-Milan del 16 settembre, quando al quarto minuto Joao Pedro portò in vantaggio il Cagliari. L'ultimo successo risale invece al 2 settembre quando Barella segnò all'Atleti Azzurri per il sacco di Bergamo. Agli uomini di Maran mancano soprattutto i gol di Pavoletti, che era partito in casa con due doppiette (una in Coppa Italia e una in campionato col Sassuolo). Al Bologna il compito di evitare che la squadra di Maran si sblocchi proprio sabato.

tutte le notizie di