Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cagliari-Bologna mercoledì 3 marzo alle 20.45

BOLOGNA, ITALY - JULY 01: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on July 01, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Definito il turno infrasettimanale della venticinquesima giornata

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel calendario della Lega Serie A era ancora da definire il turno infrasettimanale della venticinquesima giornata, che vedrà di scena il Bologna a Cagliari. La Lega e le tv hanno aspettato di capire la programmazione del festival di Sanremo prima di stilare date e orari precisi.

La squadra di Mihajlovic faranno così visita alla Sardegna Arena mercoledì 3 marzo alle ore 20.45, per un altro match cruciale per il prosieguo del campionato rossoblù. Anche per i sardi si preannuncia una sfida decisiva in chiave salvezza, anche perchè gli uomini di DiFrancesco sono usciti sconfitti ieri in casa contro il Torino. E' a forte rischio in queste ore la panchina dell'ex tecnico della Roma, con Leonardo Semplici e Walter Mazzarri tra i candidati a sostituirlo.