news

Burreddu: “Il Bologna è più sicuro in difesa. Tomiyasu? E’ un jolly”

Le parole di Giorgio Burreddu a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC  competes for the ball with Mert Muldur of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Giorgio Burreddu ha parlato del momento del Bologna, focalizzandosi anche su alcuni singoli tra cui Tomiyasu e Orsolini. Si parte dal giapponese:

"Tomiyasu è un vero e proprio jolly, può giocare in tutti i ruoli della difesa e in qualsiasi modulo. E' un giocatore di grande classe e talento, con un futuro radioso davanti. E' un colpo di Bigon, se il giapponese è arrivato in rossoblù è merito suo. Mercato? Non sono tanti i giocatori in rosa che hanno un valore altissimo, e Tomiyasu può essere però uno di quelli per il rendimento che sta avendo in stagione".

Potresti esserti perso