Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brutto stop, ma è “solo” un incidente di percorso

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Mattias Svanberg of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Un brutto Bologna cade in casa contro il Genoa, ma la testa è alta di Matteo Zinani

Redazione TuttoBolognaWeb

Un brutto Bologna perde - e male - al Dall'Ara contro un Genoa rinunciatario ma concreto. Il Grifone è stato bravo ad approfittare delle poche occasioni avute, e nel secondo tempo - con un uomo in più - ha retto con discreta facilità. I padroni di casa hanno incassato uno 0-3 che fa certamente male al morale, ma la classifica fa ancora sorridere. Il 6^ posto - attualmente occupato da Verona e Parma - dista appena 2 punti, anche se sono tante le squadre ad essere ancora in ballo.

Dopo 3 vittorie consecutive, il Bologna è sceso in campo in maniera visibilmente superficiale, senza mostrare la cattiveria e la fame agonistica che predilige il suo allenatore. Mihajlovic sa bene che questo è stato "solo" un incidente di percorso, ma è anche il primo campanello d'allarme: il Bologna ha la possibilità di giocarsela fino in fondo, ma guai a sognare troppo in grande. I felsinei devono quindi mantenere alta la testa, ma basso il profilo. Serve umiltà e voglia di arrivare: sabato contro l'Udinese al Dall'Ara è già tempo di rialzarsi.