news

Bortolotti: “Il Bologna può giocarsela contro la Lazio. Orso-Skov? Nessuno ha convinto”

Le parole di Luca Bortolotti a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: Riccardo Orsolini of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 06, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Nel corso di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1 è intervenuto Luca Bortolotti per dare una sua opinione sulla situazione in casa Bologna, focalizzandosi sul momento di Orsolini e Skov Olsen. Si parte dall'ex Ascoli:

"Quello tra Orsolini e Skov Olsen è un duello che vedremo ancora per un po', soprattutto perchè nessuno dei due sta convincendo. Orsolini garantisce di più in fase offensiva, anche se è in calo rispetto a quanto ha mostrato prima del lockdown. I suoi pregi e difetti sono rimasti gli stessi, soprattutto il problema della continuità. Ha margini di miglioramento, ma non così tanti perchè non è più giovanissimo. Ora deve dimostrarlo in questi mesi. Tende spesso a fare la stessa giocata, e ormai gli avversari lo conoscono. Dovrebbe svariare di più".

Potresti esserti perso