news

Bortolotti: “Domani test di maturità per il Bologna. Torino? Più motivato dello Spezia”

Le parole di Luca Bortolotti a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - APRIL 18: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring  his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC  and Spezia Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 18, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna, Luca Bortolotti ha parlato del momento del Bologna, alla vigilia della gara contro il Torino al Dall'Ara e dell'argomento Superlega, che tiene banco in questi giorni tra le squadre di A:

"La classifica del Bologna è tranquilla, non rischia più di tanto dietro ma non può aspirare nemmeno a qualcosa di più. Il Torino invece ha avuto un annata storta, deludente, e arriverà a Bologna per fare punti e provare a chiudere il discorso salvezza. Domani per i rossoblù sarà un bel test di maturità per dare continuità, anche perchè il Torino sarà più motivato dello Spezia. L'obiettivo del Bologna deve essere quello di fare meglio e togliersi delle soddisfazioni da qui a fine campionato".

Potresti esserti perso