news

Borriello non convocato da Castori. In arrivo a Bologna?

L'avventura di Marco Borriello in biancorosso è terminata

Redazione TuttoBolognaWeb

"Per la gara di domani non sono stato convocato". Queste le parole dell'ormai ex giocatore biancorosso Marco Borriello. Nonostante il disappunto da parte dei tifosi del Carpi, la società ha deciso di non puntare più su di lui. Dopo appena 4 mesi si conclude amaramente una vicenda strana, nata sotto una cattiva stella (tanto scetticismo prima del suo arrivo).

Dodici presenze, quattro goal e quattro assist. Questo dunque il tabellino del giocatore ex Milan. Tutto sommato non male, considerando che il Carpi sta lottando per non retrocedere. La società ha però preferito privarsi di lui, e cominciare una piccola (anzi grande) rivoluzione tattica, preferendo Mancosu a Borriello (secondo Castori giocatore più congeniale per una squadra che deve lottare su ogni pallone per salvarsi).

A questo punto il giocatore è libero di scegliere dove andare. Non è un mistero che Bologna potrebbe essere la sua scelta (visto l'arrivo di Mancosu) privilegiata, ma ci sono anche Genoa e Torino sulle sue tracce. Non ci resta che attendere.

tutte le notizie di