Bonzanini: “Possibile inserimento del Bologna per El Shaarawy”

Bonzanini: “Possibile inserimento del Bologna per El Shaarawy”

Le parole di Enrico Bonzanini a SportToday

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il giornalista Enrico Bonzanini ha fatto il punto sul mercato del Bologna a Radio Bologna Uno.

Sullo scambio Di Francesco-Falcinelli: “La trovo un’operazione convincente. La cessione di Di Francesco viene sicuramente da indicazioni di Inzaghi. Il mister vuole giocatori specifici per ogni ruolo, non calciatori eclettici che si possono collocare un po’ dappertutto. Di Francesco nel 3-5-2 non avrebbe spazio”.

Sul mercato in uscita…: “Ci sarà tanto lavoro da fare. Giocatori come Nagy, Okwonkwo, Falletti, Avenatti devono assolutamente trovare una sistemazione per poter mettersi in mostra e crescere, poi si penserà alle entrate”.

…e in entrata: “Mi aspetto verso la fine del calciomercato un colpo bomba. Penso a nomi come Gagliardini dell’Inter e soprattutto El Shaarawy: la Roma, dopo i tanti attaccanti acquistati, dovrà liberarsi sia di lui che di Defrel, ma mentre sul francese è forte l’interesse del Torino, sull’italo-egiziano è possibile un inserimento del Bologna, che ha frequenti contatti con i giallorossi e ha anche ottimi rapporti, come testimonia l’affare Skorupski-Mirante. Il faraone sarebbe il miglior modo per sostituire Verdi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy