news

Bonzanini: “Non si può sbagliare la prova”

Enrico Bonzanini, alla trasmissione "Quasi Goal", parla della partita di questa sera tra Napoli e Bologna, insieme al punto della situazione societario della squadra emiliana.

Redazione TuttoBolognaWeb

Per quanto riguarda la disposizione della squadra partenopea stasera, questo è quanto affermato da Bonzanini: "Anche il Napoli sarà rimaneggiato, la coppia d'attacco sarà rifatta per le condizioni non buone di Josè Callejon".

Sul prosieguo del campionato, invece, dichiara: "E' indubbio che indietro Carpi e Frosinone stiano tentando di far rimanere interessante il campionato. Ci sono squadre che stanno peggio del Bologna, ci sono altre partite contro squadre già sazie, quindi non rischia niente".

Aggiunge poi un'importante nota a livello societario: "Attuare prezzi popolari è una scelta della società per avvicinarsi verso i tifosi, non si può sbagliare la prova, ecco perchè stasera è importante con il Napoli. I tifosi, nonostante l'obiettivo sia vicino, vogliono un finale di campionato ottimo".

Conclude facendo una piccola constatazione: "Tutti, ad inizio campionato, davano come obiettivo la salvezza, è chiaro che l'appetito vien mangiando: dopo tante prestazioni positive è normale che si desideri di più, è venuta a mancare quel pelo di motivazione che aveva reso la squadra fortissima fuori dal 'Dall'Ara'".

tutte le notizie di