news

Bonzanini: “Non capisco il comportamento di Mihajlovic. La situazione non è così drastica”

Le parole di Enrico Bonzanini a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20: Sinisa Mihajlovic, Head Coach of Bologna F.C. 1909 looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Enrico Bonzanini ha parlato del momento del Bologna, con il futuro di Sinisa Mihajlovic che tiene banco in casa rossoblù, grazie anche alle sue dichiarazioni nel post partita di Roma:

"La cosa facile è schierarsi in questo momento, ma è ancora più interessante capire i motivi del comportamento del tecnico: ogni volta che perde il Bologna, Mihajlovic deve rimarcare quanto non sia soddisfatto, tirando in ballo il suo futuro. Ad un certo punto diventa anche ridondante. E' tra gli allenatori più pagati del campionato, ed è vero che alcune situazioni tattiche hanno necessità di essere migliorate, ma è altrettanto vero che altre non le ha volute lui in primis, come ad esempio Niang a gennaio".

Potresti esserti perso