news

Bonzanini: ” Donadoni è concentrato sul Bologna”

Le considerazioni di Enrico Bonzanini sul Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Enrico Bonzanini, a proposito della Nazionale:" Credo che l'Italia abbia bisogno di un vero e proprio progetto, noi siamo sempre molto legati ai risultati a breve tempo, non capiamo che c'è bisogno di una rivoluzione, e secondo me, Ventura potrebbe ricoprire questa carica".

Donadoni, distratto dalle voci:" Lui è abituato, ci sta che abbia gli occhi di tante squadre addosso. Donadoni però, è sempre concentrato sul Bologna e ha sempre tenuto la luce ben accesa a tutti i giocatori della squadra".

Sul Bologna:" La tensione è sempre alta, e poi comunque c'è una società molto seria dietro. Il Bologna ha buone chance di uscire con punti importanti. A Verona sarà un'altra partita decisiva, un altro match importante".

Facendo un quadro generale della situazione in Campionato: " la vittoria del Carpi con il Frosinone, ha dato un altro tipo di lettura alla squadra, ma anche l'Udinese e l'Atalanta non hanno un calendario splendido".

La Juventus stasera:" Questa partita penso che non sia decisiva solo per i quarti, ma anche per il campionato, perché eventualmente  si riaprirebbe del tutto. Sicuramente una gara importante per la Juventus, ma soprattuto per il proprio futuro".