news

Bonzanini: “Bologna, manca solo il centravanti. Il più futuribile? Dominguez”

Le parole di Enrico Bonzanini a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 12: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Benevento Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna Uno, Enrico Bonzanini ha parlato di Fortitudo, reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro Brescia, e Bologna, uscito a mani vuote dalla partita con l'Inter nonostante una buona prestazione. Si parte dal basket:

"La vittoria della Fortitudo contro Brescia è stata fondamentale, è stata ottenuta anche grazie ad alcuni singoli, su tutti Banks e Baldasso. Il primo sta tornando sui livelli visti a Brindisi, e che doveva mantenere anche in questa stagione in biancoblù. Baldasso invece sta vincendo il duello con Fantinelli in cabina di regia, è stato un acquisto importante anche se è partito lento, forse a causa di un problema di condizione con Roma. Aradori? Se fosse stato sul pezzo per tutto il campionato, la Fortitudo avrebbe qualche vittoria in più".

Potresti esserti perso