news

Bonzanini: “Bjarnason sarebbe un colpo eccezionale”

VERONA, ITALY - MAY 15:  Bologna FC coach Roberto Donadoni looks on before the Serie A match between AC Chievo Verona and Bologna FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 15, 2016 in Verona, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Enrico Bonzanini, durante la trasmissione "Quasi Goal", parla dei possibili nomi per la campagna acquisti del Bologna.

Redazione TuttoBolognaWeb

Parlando di possibili acquisti futuri per il Bologna, Bonzanini parte così: "Bjarnason sarebbe un colpo eccezionale, Hiljemark è un giocatore accessibile, il Palermo deve chiarire chi si siederà sulla panchina: è incostante, ma piace a Donadoni perchè ha buon spirito di sacrifico e tanta qualità".

Sullo spagnolo Falque, autore di una stagione non esaltante con la maglia giallorossa della Roma, Bonzanini dice: "Iago Falque non rientra nei piani di Spalletti, la Roma l'ha pagato moltissimo e non sarebbe contenta di separarsene per una cifra inferiore che non farebbe bene alle casse capitoline".

Sulle buone prestazioni di Kevin Lasagna ed il suo futuro: "Lasagna a Carpi ha fatto benissimo da subentrante, ha segnato cinque gol, ha dimostrato di essere devastante. Il Carpi spara alto e la trattativa è complicata, molto difficile da impostare, molto riguarderà la volontà del giocatore".

Passando poi ad altri due giocatori importantissimi: "Rugani ed El Shaarawy sono ipotesi molto lontane dalla realtà, il primo è legato al futuro della difesa juventina, mentre il secondo è legato da un contratto pesantissimo".

Conclude, infine, con una delle colonne dell'Empoli: "Pucciarelli è un bel nome, attaccante polivalente, può giocare in diversi ruoli, generosissimo, non altissimo, gran bel giocatore e se Maccarone ha segnato 14 gol questa stagione, molto lo deve a lui".

tutte le notizie di