news

Bonora: «Riprendere Ramirez? Ho tanti dubbi»

Intervistato da Radio Bologna Uno durante la trasmissione Quasi Gol, il giornalista bolognese Jack Bonora ha parlato del possibile arrivo in Emilia dell’ex Ramirez: «Se non avesse giocato a Bologna e non avesse lasciato tanti bei ricordi...

Redazione TuttoBolognaWeb

"Intervistato da Radio Bologna Uno durante la trasmissione Quasi Gol, il giornalista bolognese Jack Bonora ha parlato del possibile arrivo in Emilia dell'ex Ramirez: «Se non avesse giocato a Bologna e non avesse lasciato tanti bei ricordi qui non lo prenderei mai viste le ultime tre fallimentari stagioni. Ho un grandissimo ricordo di Ramirez. La decisione di lasciare Bologna? Il ragazzo fece quello che nel mondo del lavoro avrebbero fatto in tanti. Lo riprenderei? Ho tantissimi dubbi, in Inghilterra è stato imbarazzante».

"DIAMANTI - «Diamanti è un giocatore che non ha fatto benissimo nelle sue ultime esperienza. Lasciare Bologna non porta benissimo. Io lo avrei ripreso. Ramirez ha fatto vedere due stagioni interessanti da ragazzo, Diamanti ha fatto molto meglio nel corso della sua carriera».

"DELUSIONE DONSAH - «Donsah ha fatto bene a inizio stagione, poi però il ragazzo è sparito dal radar di Donadoni per far spazio a Brighi. Evidentemente qualcosa che non va in Donsah c'è. Lo consideravo uno degli acquisti più centrati del Bologna. Finora però non ha dimostrato di valere quanto è stato pagato».

"CAPITOLO VIRTUS - «La Virtus è una società seria, guidata da dirigenti serissimi. Pietro Basciano è una persona di una squisitezza unica. È intelligente, conosce il mondo dello sport in maniera imprenditoriale. Può fare tanto di buono per la Virtus e lo sta facendo. Sarebbe contento se arrivasse Zanetti. Un suo ingresso in società non è da escludere, anzi».