news

Bonora: “Giochiamo a calcio, cerchiamo di vincere, divertiamoci”

Intervento di Jack Bonora a "Quasi Gol", con spunti sulla pallacanestro e sul calcio bolognese.

Redazione TuttoBolognaWeb

Jack Bonora, intervistato a "Quasi Gol", parla delle squadre di pallacanestro bolognesi, partendo dalla Virtus reduce dalla bella vittoria esterna contro Sassari campione d'Italia in carica: "La Virtus si presenta all'amichevole (contro Ferrara, ndr) senza Pittman, può testare Collins che ha presentato una buona prima uscita. Non è un caso che si sia vinto quand'è arrivato, ma bisogna vedere il seguito".

Analizza poi la situazione dei "cugini" della Fortitudo, attesa da Ravenna in campionato: "Sono stati venduti tanti biglietti per i sostenitori biancoblù, le possibilità per tornare in A1 e giocare il derby ci sono. Amoroso è fuori e rientrerà dopo Pasqua, ha un problema cartilagineo che non gli permette di giocare".

Infine, passa dalla palla a spicchi a quella di cuoio, parlando del Bologna Calcio e del suo campionato: "Eravamo partiti quart'ultimi, stiamo facendo un gran campionato, dobbiamo provare ad arrivare settimi sapendo che se finiamo decimi, non c'è nessun problema. Questo Bologna ha una caratteristica, ogni partita fa testo a sè: giochiamo a calcio, cerchiamo di vincere, divertiamoci, siamo già salvi".

tutte le notizie di