news

Boniek: “Bologna buona squadra, fidatevi di Saputo e Pippo”

Zbigniew Boniek, head of the Polish Football Association, attends the UEFA U-21 European Championship Group B football match Spain v Portugal in Gdynia, on June 20, 2017.   / AFP PHOTO / Maciej GILLERT        (Photo credit should read MACIEJ GILLERT/AFP/Getty Images)

Il presidente della Federcalcio polacca al Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

C'era anche Zibi Boniek venerdì sera al Dall'Ara per assistere a Italia-Polonia ovviamente in veste di presidente della federazione polacca. L'ex Juve ha incontrato anche Saputo e ha rilasciato una breve intervista al Resto del Carlino.

"Da presidente della federcalcio polacca ho incontrato Saputo, penso che con un presidente così il Bologna possa stare tranquillo - ha ammesso - Il Dall'Ara? Bello stadio, poi ho sentito che Saputo vuole ristrutturarlo ulteriormente, diventerà ancora più bello. Ci ho giocato? Credo di sì, mi è familiare ma non ricordo esattamente quando anche perché il Bologna non era un nostro avversario ai tempi".

Su Inzaghi: "La squadra è buona, è vero che c'è stata una brutta partenza ma serve tempo al tecnico per trovare la quadra. Penso che il Bologna potrà fare un campionato tranquillo e non pensare solo alla salvezza. Fidatevi di Pippo. Skorupski? In Nazionale è il terzo portiere, ma ha grandi qualità. Vi posso assicurare che a Bologna il vero Skorupski non lo avete ancora visto".