Bonaccini: “Basta ostacolare il calcio”

Bonaccini: “Basta ostacolare il calcio”

Le parole del presidente della regione

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb
Intervistato dalla RAI, Stefano Bonaccini dice la sua sulla questione riguardante la ripresa del campionato di Serie A. Il presidente della Regione Emilia Romagna si è dichiarato favorevole alla ripartenza della competizione:

“È sbagliato mettere ostacoli al calcio italiano, bisogna evitare di commettere quest’errore. A volte è vero che alcuni dirigenti e alcune società non hanno dato prova di qualità e serietà, però il calcio garantisce a gran parte dello sport italiano di vivere e sopravvivere. È una grande industria che fa lavorare tantissime persone, mi auguro si possa ricominciare il prima possibile a giocare”.

Fonte: TMW

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 4 mesi fa

    Speriamo che il calcio possa riprendere il prima possibile ma secondo me gli ostacoli se li pongono da soli Lega e FIGC che mi sembra siano stati poco lungimiranti e non abbiano mai preso in considerazione sul serio la predisposizione di un piano B come hanno fatto tutte le altre attività, sportive e non, in vista della ripresa . I dirigenti FIGC sembra pensino solo al lato economico , molto importante ma non esclusivo in una vicenda come questa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy