news

Bologna-Verona, le probabili formazioni senza Schouten e Kingsley

Sinisa Mihajlovic con rotazioni corte in mediana. Non ci saranno stasera né Jerdy Schouten né Michael Kingsley, titolare e vice titolare come perno davanti alla difesa. A centrocampo restano disponibili Dominguez e Svanberg, che hanno dunque...

Redazione TuttoBolognaWeb

BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Josip Ilicic of Atalanta BC is challenged by Nicolas Martin Dominguez of Bologna FC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sinisa Mihajlovic con rotazioni corte in mediana. Non ci saranno stasera né Jerdy Schouten né Michael Kingsley, titolare e vice titolare come perno davanti alla difesa. A centrocampo restano disponibili Dominguez e Svanberg, che hanno dunque chance di giocare assieme, oltre a Vignato e al solito Soriano. In difesa, Sinisa dovrebbe tenere a riposo Medel, reduce da tre partite in nazionale, spazio a Soumaoro con Hickey e De Silvestri terzini. In avanti Arnautovic prima punta con Orsolini e Barrow a supporto.

Nel Verona di Di Francesco non è al meglio Ceccherini, forse spazio a Dawidowicz, mentre in avanti dovrebbero debuttare Caprari e Simeone.