news

Bologna – Under 15 ai Quarti di Finale, Under 16 eliminata

Redazione TuttoBolognaWeb

Vince nettamente l’Under 15 di Juan Solivellas, 3-0 contro la Juventus grazie a un secondo tempo perfetto, in cui Gambini, Mazzetti e Castaldo sono andati in gol rispettivamente al 40’, 42’ e 49’. Il primo arrivato grazie a un’azione personale di Gambini, il quale sfruttando anche una disattenzione della retroguardia bianconera ha depositato in rete battendo Radu. L’immediato raddoppio è propiziato da un’avanzata di Negri sulla destra, con il suo preciso cross che premia Mazzetti sul secondo palo. Il terzo, a firma Castaldo, arriva in seguito a una bellissima azione corale iniziata da Negri, rifinita da Mazzetti e conclusa dal numero 9 rossoblù.

BOLOGNA-JUVENTUS 3-0

BOLOGNA: Pessina, Muzzarelli, El Archi, Boni, De Luca, Gori (67’ Bettarini), Mazzetti (67’ Vassallo), Minelli, Castaldo (59’ Toni), Di Costanzo (59’ Sermenghi), Gambini (41’ Negri).

A disposizione: Celenza, Carrieri, Stendardi, Mioli

Allenatore: Solivellas

JUVENTUS: Radu, Zingone, Pallavicini (52’ Contarini), Vianoli, Vuillermoz (66’ Dimitri), Verde, Bellino (43’ Becchio), Lontani (66’ Vallana), Giardino (36’ Zanaga), Russo (67’ Omoruyi), Merola.

A disposizione: Cat Berro, Ceresero, Tavola

Allenatore: Benesperi

ARBITRO: Zippilli di Mantova

MARCATORI: 41′  Gambini (B), 42’ Mazzetti (B), 49’ Castaldo (B)