news

Bologna, tornano Orsolini e Calabresi

BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Reduci dall'Europeo under 21, i due rossoblu hanno svolto oggi il primo allenamento con la squadra

Redazione TuttoBolognaWeb

Prende forma il nuovo Bologna. La squadra di Mihajlovic è quasi al completo alla seconda settimana di ritiro a Castelrotto. Oltre ai nuovi acquisti, sono arrivati nella giornata di ieri anche Riccardo Orsolini e Arturo Calabresi. I due, reduci dalle fatiche dell'Europeo under 21 con l'Italia, hanno svolto questa mattina il primo allenamento.

Entrambi i ragazzi hanno messo in mostra tanta voglia di ricominciare a correre e a sudare per i colori rossoblu. Il terzino se la vedrà con Mbaye, mentre l'esterno sarà senza dubbio uno dei protagonisti della prossima Serie A - Skov Olsen permettendo. Inizia dunque ufficialmente oggi la nuova stagione per i due ragazzi del Bologna, tra il bentornato dei compagni e l'entusiasmo dei tifosi.