news

Bologna-Spal, rossoblu in cerca di vendetta

FERRARA, ITALY - JANUARY 20:  Roberto Soriano of Bologna FC in action during the Serie A match between SPAL and Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on January 20, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'ultimo derby al Dall'Ara terminò 0-1

Redazione TuttoBolognaWeb

Questa sera al Dall'Ara il Bologna ospita la Spal, gara valida per la 2^ giornata di Serie A. I ferraresi arrivano nel capoluogo emiliano dopo la sconfitta interna per mano dell'Atalanta, mentre i rossoblu non sono andati oltre il pareggio a Verona contro l'Hellas. Entrambe le formazioni sono dunque alla ricerca della vittoria nel derby. Il Bologna, che non vince il derby dal 15 ottobre 2017, vuole vendicarsi. Le ultime 3 sfide hanno infatti prodotto 2 successi dei ferraresi ed un pareggio.

L'ultima gara al Dall'Ara risale alla prima giornata della scorsa stagione: ad avere la meglio fu però la Spal, che regolò i padroni di casa per 0-1 grazie alla perla di Kurtic. Il Bologna - ancora guidato da Pippo Inzaghi - non fece tanto meglio al ritorno: prestazione con troppi alti e bassi e brutto 1-1 al Mazza. La squadra di Mihajlovic - il quale sarà in panchina stasera - vuole dunque rifarsi il prima possibile: il trionfo nel derby manca da troppo tempo.

tutte le notizie di