news

Bologna – Social divisi: Mihajlovic si, Mihajlovic no

Orsi e Cassani sperano che resti, Casini confida in un addio dolce, mentre Lepore non si esprime

Redazione TuttoBolognaWeb

In attesa di chi scoprire cosa emergerà dall'incontro odierno tra Mihajlovic e il Bologna, la piazza si divide via social tra chi tifa per una permanenza del tecnico serbo contro chi sostiene che è arrivato alla fine del suo percorso. Ecco l'intervento di alcune persone note a Stadio.

Marco Orsi, vicecampione del mondo e campione del mondo europeo di nuoto, si è espresso così: "Spero rimanga, è un grande allenatore. Ha fatto bene con una squadra normale, senza troppi soldi. Poi è chiaro che dipende dal progetto e se Saputo vorrà investire si può fare un grande campionato. I giovani lo seguono, forse merita una una squadra più forte, ma quello col Bologna è un bel sodalizio.

Anche Davide Cassani, ct della nazionale di ciclismo, non ha dubbi: "Quello che hanno passato Bologna e Sinisa va al di là di un contratto o qualche anno su una panchina e sarebbe bello se continuasse. Si è integrato bene, nella società e nella squadra, e ha lanciato tanti giovani e c'è un progetto. Se andasse via sarebbe un peccato, ma se dovesse restare si può fare un passo ulteriore".