Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Arnautovic dovrebbe recuperare per lunedì

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Marko Arnautovic of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La situazione in casa Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Archiviate le due sfortunate sfide contro Milan e Napoli, Sinisa Mihajlovic inizia a fare la conta verso la partita di lunedì con il Cagliari.

Ieri sera erano assenti quattro giocatori importanti, ovvero Soumaoro, Arnautovic, Soriano e Schouten e il tecnico conta di recuperarne tre per il prossimo match. Il difensore e il trequartista, scontata la squalifica, rientreranno nell'undici titolare, ma si respira ottimismo per il recupero di Marko Arnautovic dall'affaticamento al flessore, non ci sono lesioni, oggi differenziato, mentre per Schouten c'è il concreto rischio di una assenza. Ci sarà anche Nico Dominguez, che da diffidato è riuscito ad evitare l'ammonizione al Maradona. Saranno assenti anche Bonifazi e Viola, entrambi dovrebbero recuperare o per la Samp o dopo la sosta.

m.m.