news

Bologna, sei il più battuto dalla Juve. E Allegri non perde mai…

Redazione TuttoBolognaWeb

Riccardo Orsolini ha partecipato agli ultimi due gol realizzati dal Bologna in Serie A (una rete e un assist) - quattro dei suoi ultimi cinque

centri in campionato sono stati realizzati nel secondo tempo. Traguardo per Svanberg: la prossima sarà la 100ª presenza  in Serie A.

Attenzione a Morata, determinante in trasferta: 20 delle 30 reti dello spagnolo in Serie A sono state messe a segno lontano da Torino, incluse sei delle sue ultime sette marcature nel torneo.

Paulo Dybala, che però è in dubbio, ha realizzato sette gol contro il Bologna in Serie A e ha fatto meglio solo contro Sampdoria (otto), Genoa (otto) e Udinese

(nove).

Una delle tre doppiette di Juan Cuadrado in Serie A è stata contro il Bologna, nell’aprile 2014 con la maglia della Fiorentina.

Adrien Rabiot, invece, non segna in Serie A dallo scorso maggio, quando andò in gol proprio al Dall’Ara contro il Bologna.

Corsi e ricorsi storici: la prima rete di Moise Kean in Serie A è stata contro il Bologna nel maggio 2017, quando diventò il primo della sua annata ad andare a segno in uno dei cinque maggiori campionati europei.